Umbosky The Cheater's Cheater


Vai ai contenuti

Menu principale:


SAINT VINCENT

Speciale SAINT VINCENT

Dal 15 al 18 maggio 2008 Saint Vincent è diventata la Capitale mondiale della magia grazie al Circolo Amici della Magia di Torino, a Walter Rolfo e ad Arturo Brachetti, che sono riusciti a riportare in vita, dopo 15 anni di silenzio, uno dei più prestigiosi eventi del panorama magico internazionale.
E così in una girandola di conferenze, concorsi, eventi speciali (compresa la realizzazione di un record che verrà riconosciuto nella prossima edizione del Guinness dei Primati, ossia la estrazione di 300 conigli da un cappello!!) e pazzie varie, abbiamo vissuto 4 giorni indimenticabili di magia full-time.
Dalle 9 di mattina alle 3 di notte Silvia e Umbosky hanno collaborato con tutto lo staff organizzativo per la buone riuscita della manifestazione, entrando in stretto contatto con gli artisti internazionali che hanno presenziato il Congresso e che si sono esibiti.
Ci andrebbero troppe parole per descrivere cosa è successo in questi 4 giorni, quindi non ci vogliamo nemmeno provare... ci limitiamo soltanto ad invitare tutti alla prossima edizione, anche se non sappiamo ancora quando sarà !.... NON MANCATE !!!

Altro materiale lo trovate su YouTube:
http://it.youtube.com/user/magicfriendstv

Finale col botto al Gran Galà
IndietroPlayAvanti

Torna ai contenuti | Torna al menu